Comunicazione Consiglio Direttivo num. 1/2018

In data 13 e 14 gennaio 2018 si è tenuta ad Arezzo una riunione di consiglio.

Presente la totalità dei consiglieri e dei revisori dei conti.

Il primo dei non eletti Gianni Rigobello è stato integrato al consiglio al posto del dimissionario Enrico Martini.

La carica di Vice Presidente viene assegnata al consigliere Mario Morgese.

Il consigliere Emanuele Petriglia continuerà l’incarico di Responsabile del “Comitato per le regioni”

Viene illustrato dal tesoriere Frederik Rosso come saranno organizzati i bilanci consultivi e preventivi, illustrando le varie voci che essendo più dettagliate saranno di più facile interpretazione rispetto ai bilanci degli anni precedenti.

Riguardo il prossimo congresso che si terrà a Venezia il 24-25 marzo 2018, viene data conferma delle strutture che ospiteranno la due giorni, che vedrà nel pomeriggio del sabato un incontro/dibattito e nella mattinata della domenica il congresso.

Si è discusso riguardo al logo della nostra associazione, il consiglio è al lavoro per definire la questione, per cui si sa esserci una raccolta firme a riguardo promossa dal Vespa Club Treviso, non ancora pervenuta all’atto della riunione, ma pervenuta nella serata di domenica 14 gennaio.

Nel tardo pomeriggio di sabato 13 gennaio si è tenuto un’incontro tra alcuni rappresentanti del consiglio del Vespa Club d’Italia ed alcuni Registro Storico Vespa, incontro che è servito per portare avanti un percorso comune per il bene dell’associazione.

Nella giornata di sabato 13 gennaio si sono tenute anche le premiazioni sportive 2017 del Vespa Club d’Italia all’interno della fiera di Arezzo, che hanno visto una grande partecipazione sia di piloti premiati che di pubblico.

Il Consiglio Direttivo