Riunione club toscani – Pontedera – 3 febbraio 2018

Alla presenza del presidente Leardi Roberto e del direttore turistico Crociani Stefano si è svolta la riunione dei club Toscani a Pontedera (PI) presso il Museo Piaggio.

Tra i vari argomenti all’ordine del giorno anche la premiazione del Campionato turistico regionale 2017 che ha visto vincitori VC Montemurlo per la classifica presenze e VC Pisa per quella delle distanze; trofei realizzati e donati dal pittore-vespista De Sensi Andrea (presidente VC Gavorrano). Il Campionato regionale 2018, ad unanimità è stato deciso di intitolarlo al compiano Ilo Salvatici.

L’incontro svoltosi davanti una massiccia rappresentanza dei club toscani si è svolto in un clima sereno e di assoluta sintonia. Al termine del meeting un ricco buffet offerto dal Vespa Club d’Italia.

Si ringrazia VC Pontedera per la cortese ospitalità