Riunione Regionale Sardegna – Paulilatino, 18 novembre 2018

Nella giornata di domenica 18 novembre, si è svolta, presso il centro congressi dell’area archeologica di Santa Cristina in Paulilatino, la riunione regionale dei Vespa Club della Sardegna.
L’assemblea, presieduta dal Referente Regionale Alessio Gheza, coadiuvato da Daniela Giannichedda Presidente del Vespa Club Porto Torres in qualità di Segretaria d’assemblea, ha visto la presenza di 11 Vespa Club. Assenti giustificati 3 Vespa Club mentre un Vespa Club era rappresentato per delega.Alla riunione era inoltre presente il Consigliere Nazionale Giuliano Usai.
Nelle quasi 4 ore di riunione sono stati trattati tutti i punti all’ordine del giorno, tra cui l’analisi delle attività svolte nel 2018, la programmazione delle attività per il 2019, il resoconto dell’incontro tra i Referenti Regionali e il Consiglio Nazionale, i festeggiamenti del 70° Anniversario del Vespa Club d’Italia, e la Candidatura del Vespa Club Cagliari e della città di Cagliari come sede ospitante del Congresso 2020, candidatura fortemente voluta e sostenuta da tutti i Vespa Club della Sardegna.
L’incontro è risultato essere molto proficuo, e durante le discussioni si è rimarcato il senso di unità e collaborazione che ormai da anni caratterizza fortemente il lavoro dei Vespa Club isolani.