Mostra 70° e Premiazioni 2018 – Museo Piaggio – Pontedera, 9 febbraio 2019

Indimenticabile giornata al Museo Piaggio di Pontedera sabato 9 febbraio con l’inizio dei festeggiamenti per il 70° di fondazione del Vespa Club d’Italia.
Nella mattinata alle ore 11 si è aperta ufficialmente la prima mostra del 70° che diventerà itinerante durante tutta la stagione, in mostra la targa originale dei 20 anni di fondazione, alcuni effetti personali tematici del primo Presidente Tassinari oltre a targhe, placche, trofei e stampati che raccontano la storia di questi magnifici 70 anni della nostra Associazione.
Nel pomeriggio si sono svolte le premiazioni dei Campionati Sportivi e Turistici con oltre 250 riconoscimenti consegnati e di conseguenza l’afflusso dei piloti e dei rappresentanti di tutte le regioni italiane che hanno portato al Museo Piaggio i colori dei propri Club e l’entusiasmo della passione per il più famoso Scooter del mondo.