Meeting dei giovani – Domodossola, 13/14 luglio 2019

Progetto giovani “Formiano giovani vespisti”

Il Vespa Club d’Italia promuove le attività giovanili effettuando anche per la stagione 2019 un meeting per giovani in occasione del Campionato Italiano Gimkana che si svolgerà a Domodossola nel giorno 14 luglio prossimo.
Il meeting è dedicato ai giovani Under 18 e prevede al sabato una parte teorica ed una parte pratica mentre la domenica la partecipazione al Campionato Italiano di Gimkana.
Questo sarà un importante momento per i nostri giovanissimi vespisti che giungeranno da molte parti d’Italia, di incontrarsi e socializzare, scambiandosi idee ed esperienze che possano far crescere loro stessi, la loro passione per la Vespa e di conseguenza anche tutto il mondo vespistico.
La convocazione è dedicata ai giovani che hanno già effettuato prove di Gimkana ma anche a principianti che vogliono conoscere o intraprendere la specialità.
Chi non ha il proprio mezzo potrà usare delle Vespa che saranno messe a disposizione.
La condizione unica è che i giovani siano tesserati al Vespa Club d’Italia tramite un Club affiliato. Il meeting è riservato a circa 25/30 ragazzi e ragazze, la priorità di adesione sarà stabilita dalla data di invio del modulo.
La partecipazione per gli Under 18 è gratuita in quanto saranno a carico del Vespa Club d’Italia: il corso teorico/pratico, il pranzo, la cena ed il pernottamento di sabato 13 luglio. Si valuterà inoltre anche la possibilità di ospitalità per la sera e la notte di venerdì 12 luglio per chi arriva da molto distante.
Il viaggio sarà a carico dei partecipanti ed anche l’iscrizione al Campionato Italiano.
Credendo che l’occasione sia veramente invitante per i nostri figli e nipoti, sia per quelli dei nostri amici e soci vespisti, chiediamo a tutti di esortare questi giovani alla partecipazione
I moduli di adesione ed il programma del meeting potranno essere richiesti a direzionesportiva@vespaclubditalia.it  e dovranno pervenire compilati entro il 30 giugno 2019.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e richiesta al 338 9384165 ed alla mail sopra indicata.