Emergenza Covid-19 – 30 marzo 2020

Emergenza Covid-19

Il Vespa Club d’Italia aderisce alla raccolta fondi “INSIEME PER FERMARE IL COVID”, promossa da ASI (Automotoclub Storico Italiano) e ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), coordinata dal Comitato Operativo della Protezione Civile Italiana e dalla cabina di regia “Benessere Italia” della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Pertanto, il Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia, ha deciso di stanziare la cifra di 10.000 euro, donati a nome di tutti i Vespa Club affiliati.

“Se 100 uomini si mettono insieme, possono sollevare un elefante”, ecco lo spirito con cui questo piccolo contributo viene erogato, certi che altri seguiranno questo esempio.

Invitiamo tutti i Vespa Club che fossero nella possibilità di fare la propria parte, e non avessero ancora deciso a chi destinare la somma stanziata, a contribuire alla medesima raccolta fondi tramite il sito https://www.fermiamoilcovid.it/

Il Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia