Riunione Consiglio Direttivo e Referenti Regionali – 15 novembre 2020

Riunione in videoconferenza domenica 15 novembre 2020 per Consiglio Direttivo ed i Referenti Regionali.
Causa l’impossibilità di tenere il Congresso a Reggio Calabria e le relative riunioni di Consiglio e Referenti come programmato, è stata la videoconferenza che ha fatto incontrare tutte le componenti.
Nella giornata i presenti si sono confrontati su vari argomenti: dalle nuove prossime affiliazioni, alla convenzione ASI ed Allianz, dal calendario turistico a quello sportivo al Congresso 2020. Dal confronto è emerso che per il momento non si faranno calendari per il 2021 ma si possono raccogliere eventuali disponibilità di quei Club che hanno intenzione di organizzare manifestazioni di qualsiasi genere. Poche le novità per quel che riguarda i regolamenti delle varie specialità, si attendono gli eventi per decidere la possibilità di fare o meno il Campionato Turistico.
Novità in campo sportivo la rinascita del Giro dei Tre Mari che sarà messo in programma a fine agosto con presumibile partenza da Caserta con percorso che toccherà Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata.
Continuano anche per il 2021 le convenzioni con ASI Storica ed Allianz mentre per il Congresso 2020 si sta mettendo in atto il programma per un incontro in videoconferenza ma i problemi da risolvere non sono pochi, solo a breve sui canali ufficiali sapremo come sarà risolta la situazione.