Riunioni Regionali – 2020

Continuano a ritmo serrato le riunioni Regionali in modalità telematica, dopo Campania, Marche, Sardegna e Toscana domenica 29 sera è stata la volta della Puglia e della Basilicata. Sempre interessanti i temi toccati che, grazie all’apporto di gran parte del Consiglio vengono esposti ed affrontati spesso direttamente con i responsabili di settore.
La presenza di una buona parte del Consiglio a queste riunioni è infatti uno degli aspetti positivi che questo difficile momento ha fatto emergere. Senza tuttavia scartare l’ipotesi che ritrovarsi in presenza e stringersi le mani è sempre una priorità, la riunione in modalità telematica sta comunque funzionando nel migliore dei modi e speriamo che sia così anche per il Congresso che sarà programmato con questa modalità entro il prossimo mese di dicembre.
Attendendo quindi la comunicazione ufficiale riguardante il Congresso, sproniamo tutti i Presidenti a partecipare alle Riunioni Regionali che si stanno programmando, un modo semplice per vedersi e ritrovarsi, nell’attesa di poter nuovamente risalire in sella appena possibile.