72° Congresso Vespa Club d’Italia – X Data Net – 18, aprile 2021

Concluso il 72° Congresso del Vespa Club d’Italia in modalità telematica, oltre le aspettative la presenza dei Club collegati, con punte di 480 presenze che rappresentano oltre l’80% dei Soci. Questo Congresso prevedeva anche il rinnovo delle cariche Direttive. Roberto Leardi ha ricevuto la maggioranza delle preferenze con al secondo posto Franco Benignetti, al terzo Fredrik Rosso, al quatro Stefano Crociani ed al quinto Leonardo Pilati.
Gli altri Consiglieri sono Vincenzo Vitrioli, Carlo Bozzetti, Roberto Donati, Antonino De Pasquale e Alessia Galiotto.
Riconfermato il Collegio dei Revisori dei Conti con Mariano Munafò, Jean Claude Aiazzi e Vincenzo Emo,
A breve la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo per ringraziare i Consiglieri uscenti e per distribuire gli incarichi a tuti gli eletti.
Auguriamo quindi un buon lavoro a tutti gli eletti e un buon proseguimento delle attività a tutto il Vespa Club d’Italia.