Campionato Italiano Vespa Automatiche – Montegrotto Terme, 6 novembre 2021 – CLASSIFICA FINALE

Valerio Ricceri, portacolori del Vespa Club Valdelsa, ha vinto a Montegrotto Terme (PD) l’edizione 2021 del Campionato Italiano Vespa Automatiche, svoltosi in Piazza Mercato. Il pilota toscano ha preceduto Giancarlo Giubelli (VC Mantova) e il pisano Franco Caccamisi. A seguire tre esponenti del VC Rovereto: Matteo Pilati e Tomas Calzà erano alla guida di una Vespa Elettrica, dopo di loro Leonardo Pilati.
Per Valerio Ricceri il coronamento di una stagione di assoluto livello dopo il secondo posto ottenuto dietro a Leonardo Pilati al 13° Giro Vespistico dei Tre Mari.
Alla manifestazione hanno preso parte oltre quaranta concorrenti in rappresentanza di ventuno Vespa Club provenienti da tutte le zone d’Italia.
Complimenti a tutti i partecipanti per aver ancora una volta rinnovato in pieno lo spirito vespistico e tenuta alta, come sempre, la bandiera del Vespa Club d’Italia.
Con questa manifestazione si chiude la stagione 2021 dello Sport in Vespa, che troverà rinnovato vigore già dal prossimo mese di gennaio con l’inizio dei Campionati d’Inverno di Regolarità.

Classifica finale del Campionato Italiano Vespa Automatiche 2021