Il sogno di Davide si è realizzato grazie ai Vespa Club Barga, Montemurlo e Lastra a Signa

Fra le tante iniziative che legano il mondo vespistico forse la più nobile è dare una mano nel sociale, a volte regalando un sogno, perché niente può essere più bello di un sogno che prende forma: il Covid ci ha insegnato quanto sia brutto essere privati della propria libertà ed è proprio da questo brutto periodo che un sorriso ci ha illuminato il cuore. Questa è la storia di Davide e del suo sogno.

Davide è un simpatico ed esplosivo ragazzo della Garfagnana legato ad una sedia a rotelle: il suo sogno è averne una 4×4 per essere libero di andare dove vuole. Il Vespa Club Barga, capitanato dal Presidente Massimiliano Giannasi, ha fatto da ambasciatore tanto è forte il suo carisma. Pian piano il progetto ha attecchito sempre di più, perché proprio la mancanza della libertà a causa del Covid ci ha fatto capire veramente cosa vuol dire essere liberi.

Il seguito di questa commovente iniziativa, di cui la foto qui sopra fa comprendere immediatamente il risultato ottenuto dalla volontà dei promotori, verrà pubblicato sulla rivista Vespa Club d’Italia n.5-2021.