Presentazione Campionato Italiano Automatiche – Montegrotto Terme, 6 novembre 2021

Sabato prossimo, 6 novembre, la stagione sportiva del Vespa Club d’Italia vivrà un nuovo atto con lo svolgimento del Campionato Italiano Vespa Automatiche, in programma a Montegrotto Terme (Padova) per l’organizzazione del Vespa Club Vespe Padane.
La manifestazione si svolgerà in Piazza Mercato (coordinate 45.33643, 11.78479) con la partecipazione di 44 concorrenti iscritti in rappresentanza di 20 Vespa Club.

Il programma è il seguente:
ore 11.00 ritrovo presso la sede del Vespa Club in Montegrotto Terme per la consegna del pacco gara, il briefing generale e un brunch.
ore 13.00 partenza del primo concorrente. Il Campionato si compone di 3 prove da 4 C.O. ciascuno, per un totale di 12 C.O. La prima e la seconda prova saranno intervallate da due percorsi differenti con C.T. nel cuore dei magnifici Colli Euganei, allietate da piccole degustazioni di prodotti locali.
ore 17.00 arrivo ultimo concorrente e chiusura manifestazione.
ore 17.30 ricco buffet presso la sede del Club e premiazioni delle varie categorie.

Il pacco gara prevede una busta portadocumenti personalizzata e ricamata con il logo Vespe Padane, le mappe del percorso, la planimetria delle prove, il cartellino Tabella di Marcia con collare, fascia scudo e placca evento.

Questo lo staff impegnato nell’organizzazione della giornata:
Leonardo Agostini (Presidente VC Vespe Padane) quale pr, supervisore della manifestazione e fotografo dell’evento
Gianluca Zandonà (Vicepresidente VC Vespe Padane) quale direttore di gara
A supporto Lukas Döcker, Paolo Metello (Cronometrista e segretario), Roberto Bronzatti e Gianni Ruzza (Supervisori tecnici in gara), Roberto Milani e Thomas Gaetani (Assistenza mezzi e recupero).

Naturalmente tutti gli appassionati di Vespa sono invitati a questo prestigioso appuntamento, che va a concludere un’altra stagione sportiva del Vespa Club d’Italia.