Anche MotoASI annuncia l’accordo con il Vespa Club d’Italia

Il sito web www.asinazionale.it ha oggi pubblicato un articolo in cui viene annunciato l’accordo tra Vespa Club d’Italia e ASI – attraverso MotoASI, il settore motociclistico di ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) – grazie al quale gli affiliati al Vespa Club d’Italia hanno ora a disposizione nuovi strumenti volti ad estendere l’attività di tutela e promozione del motociclismo turistico amatoriale inteso come momento di ricreazione e socializzazione.

Questo importantissimo e storico accordo, frutto di un lungo e certosino lavoro da parte del settore Sviluppo e Progetti del Vespa Club d’Italia e della controparte MotoASI, segna un fondamentale passo in avanti per il mondo vespistico e per tutti i suoi affiliati.

L’articolo è disponibile a questa pagina del sito asinazionale.it, dal quale si rimanda al testo integrale dell’accordo, già pubblicato in questo nostro sito.