In cantiere il Meeting Under 18 di Agrigento del 5 e 6 marzo 2022

La politica del Vespa Club d’Italia che punta al coinvolgimento dei giovanissimi nel mondo vespistico si arricchisce di un altro importante tassello: per il 5 e 6 marzo prossimi, come già annunciato, è in programma una nuova edizione del Meeting Under 18. L’evento si terrà questa volta nella meravigliosa terra di Agrigento, in Sicilia, culla di civiltà antiche che ancora oggi ci sanno regalare la sublime presenza della Valle dei Templi, patrimonio dell’Umanità.

La manifestazione, propedeutica all’apprendimento di tecniche di guida attraverso la gimkana, è organizzata dal locale Vespa Club, guidato dal Presidente Vincenzo Pisano, con la collaborazione degli amici del VC Caltanissetta, e avrà luogo presso il Grand Hotel Mosè, una splendida struttura alberghiera situata nell’omonimo villaggio.

I due giorni di lavoro e di studio comprendono lezioni teoriche e pratiche, tenute dai responsabili sportivi del Vespa Club d’Italia (Leonardo Pilati, Benito Signori, Renzo Fabbri oltre ad Alice Signori per le ragazze), il cui impegno in tal senso è continuo e profondo. Di seguito vengono pubblicati il programma con tutti i dettagli anche per gli accompagnatori, il modulo di adesione e la liberatoria per l’uso dell’immagine. Tutti questi documenti sono reperibili pure sul canale Telegram “Vespa Club d’Italia official” per una rapida consultazione.

Per informazioni e prenotazioni è a completa disposizione il Presidente del Vespa Club Agrigento, Vincenzo Pisano (vedi locandina).