Il Vespa Club d’Italia presente a Expo Levante, Bari – 21 aprile 2022

Inaugurata oggi la Fiera Expolevante a Bari, presente anche lo stand del Vespa Club d’Italia gestito dal Vespa Club Bari in rappresentanza di tutti i Vespa Club della Puglia e della Basilicata.
Lo stand nella mattinata ha ricevuto la visita dell’Assessore allo Sport del Comune di Bari Sig. Pietro Petruzzelli, del Presidente del Coni Puglia Sig. Angelo Giliberto assieme al Presidente della Fiera del Levante Sig. Alessandro Ambrosi che vediamo nella foto assieme al Vice Presidente del Vespa Club d’Italia, Leonardo Pilati, e al Presidente del Vespa Club Bari, Maurizio De Pasquale.

Expo Levante continuerà sino a lunedì prossimo, 25 aprile e rappresenta un importante appuntamento per tutto il Meridione come segnale di ripartenza a tutti i livelli.

Continuano le visite allo stand: presenti anche Nico Sorrentino, Presidente V.C. Cosenza, e Cosimo Barratta, V.C. Martina Franca
Scambio dei gagliardetti con il Veteran Club ASI Valle d’Itria. Presente anche il responsabile logistica del Vespa Club d’Italia, Franco Benignetti, V.C. Il Gigante