La serata finale di “Vespa Video Art”: appuntamento a martedì 21 giugno ore 21

Il concorso “Vespa Video Art”, indetto dal Vespa Club d’Italia, è giunto all’atto conclusivo: martedì 21 giugno, alle ore 21, è infatti in programma la serata finale del contest, che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Vespa Club d’Italia dalla Galleria BiffiArte di Piacenza.

Nel corso dell’evento verranno trasmessi i migliori video tra tutti quelli che sono stati inviati per la partecipazione ed effettuate le premiazioni dei primi tre classificati, prescelti da una qualificata giuria. Oltre al Consigliere al Settore Cultura del Vespa Club d’Italia, Roberto Donati, sarà presente in collegamento Roberto Leardi, Presidente del Vespa Club d’Italia.

Verrà poi assegnato un ulteriore premio speciale a uno dei video non classificati nei primi tre, realizzato da Luca Moretto, artista veneto creatore della Vespa Venice© esposta al Museo Piaggio, che ha pure curato la livrea della Vespa con la quale Fabio Cofferati, nel 2021, ha compiuto il proprio viaggio in direzione Tokyo.

La diretta della serata dalla Galleria BiffiArte di Piacenza potrà essere seguita sulla pagina Facebook del Vespa Club d’Italia, raggiungibile a questo link.