Il raduno “Ciorlano in Vespa” – V.C. Ciorlano, 3 luglio 2022

Si è tenuto domenica 3 luglio il primo raduno nazionale del Vespa Club Ciorlano, denominato “Ciorlano in Vespa “, prova valida per il campionato turistico nazionale e regionale. Notevole è stata l’affluenza di vespisti provenienti da tutta la Campania e da svariate regioni. Oltre 300 Vespa e più di 400 persone hanno invaso il comune più piccolo della provincia di Caserta, adagiato su una collina alle pendici del Parco Regionale del Matese. Vespisti e clubs erano provenienti da Pordenone, Pontedera, Piacenza, Roma, dalla Puglia, dall’Abruzzo, dal Molise e da vari comuni del Lazio. Da Ciorlano, l’imponente corteo ha fatto tappa ad Ailano (CE) dove la locale Associazione di volontariato “Il Faro” ha ospitato i numerosissimi partecipanti al raduno, offrendo un gustosissimo e luculliano aperitivo. Dopo l’impareggiabile parentesi la carovana ha proseguito verso Monteroduni (IS) per il pranzo presso il ristorante “Alla Letizia”. Tra musica, karaoke, premiazioni, ottimo cibo e fiumi di birra, la festa del Vespa Club Ciorlano è proseguita fino al tramonto. Il direttivo del Club sta già programmando il raduno del prossimo anno dove ci saranno ulteriori novità sempre all’insegna del divertimento e della inseparabile Vespa.