La riunione del Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia – Bologna, 16 luglio 2022

Sabato 16 luglio si è riunito all’hotel Europa di Bologna il Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia. Erano presenti tutti i Consiglieri Nazionali e i Revisori dei Conti. Nel corso dei lavori sono stati affrontati numerosi temi riguardanti l’attività turistica, sportiva e storico-culturale, tra i quali le recenti manifestazioni internazionali come l’European Vespa Days di Guimarães, Portogallo e il Vespa World Days di Bali, Indonesia.

Si è constatato come il movimento vespistico nazionale goda di ottima salute anche grazie alla crescente attività organizzativa da parte dei Vespa Club periferici, che in questa stagione 2022, ormai giunta a metà del proprio svolgimento, hanno raggiunto vette di particolare eccellenza sia sul versante prettamente numerico che in quanto a qualità complessiva.

Il Consiglio Direttivo ringrazia quindi tutti i dirigenti e i volontari di ogni Vespa Club, che con il loro impegno e la loro passione contribuiscono ogni giorno di più a rafforzare l’identità collettiva del Vespismo nazionale.