La riunione regionale dei Vespa Club dell’Abruzzo – Popoli, 22 ottobre 2022

Riceviamo questa corrispondenza dal Vespa Club Popoli e volentieri pubblichiamo.

Sabato 22 ottobre 2022 abbiamo ospitato l’incontro dei Presidenti dei Vespa Club d’Abruzzo. È stato un dibattito vivo, acceso, utile, costruttivo, propositivo e motivante, tutti gli interventi sono stati utili a verificare, segnalare, proporre e migliorare! Siamo onorati di aver potuto ospitare questo bellissimo gruppo di lavoro, impeccabile nel sapere alternare momenti seri e momenti divertenti, a sottolineare quanto questo tipo di associazione debba rispettare la passione per la Vespa, l’amicizia e la condivisione, tanto quanto debba rispettare la serietà e la professionalità che merita l’associazionismo!
A questo proposito ringraziamo il Vespa Club d’Italia e i rappresentanti intervenuti: il Consigliere Nazionale Franco Benignetti, Danilo Mantini, Alessandro Iannone e Leonardo Santucci.
Grazie ai Vespa Club Carsoli, Vespa Club Chieti, Vespa Club “Il Gigante”, Vespa Club L’Aquila, Vespa Club Sulmona, Vespa Club Sant’Egidio alla Vibrata, Vespa Club Castel di Sangro, Vespa Club Pescara, Vespa Club Poggio Morelllo, Vespaclub Rosciolo de’ Marsi, Vespa Club Guardiagrele, Vespa Club Vasto, Vespa Club San Salvo, Vespa Club Atessa, Vespa Club Giulianova per la partecipazione.
Tantissimi complimenti e ringraziamenti anche allo staff del New Gaetano in centro per l’allestimento della sala e per il ricco buffet finale!