Il Vespa Club d’Italia alla Fiera Milano AutoClassica – Fiera Milano Rho, dal 18 al 20 novembre 2022

Nell’ottica di incrementare la propria visibilità presso il grande pubblico, il Vespa Club d’Italia partecipa ad alcune fiere durante l’anno, una di queste – che si è aperta nella mattinata di venerdì 18 – è Milano AutoClassica alla Fiera di Milano Rho. Il nostro stand è arricchito dalla presenza di una Faro Basso (replica della Vespa Sport del 1951), di una “SuperCau” e di una fiammante GTS 300, appena presentata all’EICMA nei giorni scorsi. L’ultima nata è stata messa a disposizione dalla concessionaria Piaggio Gallazzi di Busto Arsizio. Nutritissimo il numero dei visitatori al nostro spazio, accolti dal vicepresidente Leonardo Pilati e dal Commissario nazionale per la Gimkana, Benito Signori, prodighi nel fornire informazioni sulle nostre attività e rispondere alle tante curiosità che vengono poste alla loro attenzione.

Sabato si terranno inoltre la prima prova di Campionato Regolarità Invernale area Nord e il Trofeo della Regolarità, organizzati dal Vespa Club Rho. La manifestazione sportiva si svolgerà al coperto: accadde già nel novembre 2019 a Guidizzolo, sempre per l’invernale di Regolarità. Vi aspettiamo quindi a Milano al padiglione 10 stand A27, in omaggio portachiavi e adesivi del Vespa Club d’Italia. Saranno presenti anche altri Consiglieri nazionali dell’Associazione, che si alterneranno durante lo svolgimento della Fiera. Tutti i vespisti e gli appassionati sono dunque invitati alla presenza all’ennesimo, prestigioso appuntamento del settore motoristico nazionale.