Affiliazione nuovo Vespa club

Dal giorno 1 giugno 2022 è entrato in vigore il nuovo testo dell’articolo 5 del Regolamento Attuativo e Organico (R.A.O.) che disciplina le richieste e la procedura per nuove affiliazioni al Vespa Club d’Italia.

Questo testo, che è stato discusso nei mesi tra dicembre 2021 e febbraio 2022 dalla Commissione per le modifiche alle norme di attuazione dello Statuto associativo, prevede una serie di novità, tra le quali:

• l’apertura di un nuovo indirizzo e-mail dedicato affiliazioni@vespaclubditalia.it al quale dovranno pervenire in esclusiva le richieste di nuova affiliazione. Questo per sgravare la Segreteria di una ulteriore incombenza e al contempo attuare la massima condivisione all’interno del Consiglio Direttivo

• L’anticipazione alla data del 31 marzo della possibilità di richiesta di nuova affiliazione per l’anno in corso.

• Una nuova procedura per l’esame della richiesta di nuova affiliazione.

Si segnala come le richieste di nuova affiliazione che perverranno dal giorno 1 giugno 2022 verranno prese in considerazione come tali solamente a partire dall’anno 2023.

 

Affiliazione Singolo tesserato al Vespa Club d’Italia

Il Vespa Club d’Italia non emette direttamente le tessere al singolo individuo. Sono presenti oltre 600 Vespa Club su tutto il territorio italiano ai quali potersi rivolgere per affiliarsi. Per scoprire quello più vicino a voi consultare la relativa pagina.

Condividi sul tuo social preferito