Site tools
46° ANCONA 11-12 MARZO 1995 PDF Stampa E-mail

Sempre forte la voglia di aggregazione e di associazionismo tra i possessori della Vespa, come è emerso in occasione del 46° Congresso Nazionale del Vespa Club d'Italia che il Vespa Club Ancona ha organizzato nella propria città l'11 e 12 marzo.
Naturalmente erano presenti tutti i Presidenti o loro Delegati dei vari Vespa Club italiani i quali hanno prospettato numerose iniziative per l'anno in corso.
Anche il Presidente della Fédération Internationale Des Vespa Clubs, Sig.ra Christa Solbach, ha partecipato alla manifestazione ed ha ricordato i risultati positivi raggiunti dalla Federazione in tutto il mondo.
Sono stati approvati ed illustrati i programmi per il 1995 che prevedono il Campionato Europeo Vespa Raid a Rovereto ad Avio nel Trentino il 17 e 18 giugno e l'Eurovespa che si svolgerà ad Aix en Provnce il 3 e 4 giugno.
Al termine, a conclusione dei lavori si è proceduto come di consueto alla premiazione dei Campioni Italiani:

Campione Italiano Vespa Raid
- Alberto Sicbaldi

Squadra Campione Italiana
- Vespa Club Cagliari

Campione Italiano Gimkana Vespa 50 cc.
- De Stafani Adelino

Campione Italiano Gimkana oltre 50 cc.
- Biserni Rivezio

Trofeo Nazionale dello Sport
- Vespa Club Cagliari

Trofeo Nazionale del Turismo
- Vespa Club Torino

Trofeo Internazionale Turismo
- Vespa Club Correggio Emilia

Trofeo Turistico Individuale
- Cesanelli Attilio

Riconoscimenti particolari sono stati consegnati durante la premiazione per la loro fattiva attività a favore del Vespa Club d'Italia a:
- Console Natale
- Salvini Giorgio

 
< Prec.   Pros. >