Riunione Consiglio Nazionale 02/2014

Al fine di tener aggiornati i Vespa Club italiani del lavoro svolto dal Consiglio Nazionale, comunichiamo le decisioni prese durante la riunione tenutasi sabato 11 e domenica 12 Ottobre2014 a Verona alla presenza di tutti i Consiglieri Nazionali.

- Relazione del Presidente sull’organizzazione e la funzionalità del Vespa Club d’Italia

- A seguito delle dimissioni dall’incarico di Direttore Turistico del Consigliere Andrea Arcangeli viene proposta la nomina al Consigliere Vittorio Vernazzano che accetta la nuova carica. Ne consegue che l’indirizzo mail direzioneturistica@vespaclubditalia.it viene assegnato al Consigliere Vernazzano mentre le comunicazioni indirizzate al Consigliere Arcangeli andranno inviate all’indirizzo mail andrea.arcangeli@vespaclubditalia.it .

- Il Consiglio Nazionale vota all’unanimità la sospensione, per l’anno 2015, del campionato turistico al fine di consentire alla Direzione Turistica di lavorare ad un nuovo regolamento che entrerà in vigore nel 2016.

- Discusso e approvato il nuovo regolamento turistico per l’anno 2015

- Modificate le zone di competenza dei coordinatori assegnando al Consigliere Arcangeli le seguenti regioni: Campania, Lazio e Umbria e confermando al Presidente Leardi il coordinamento di Basilicata, Calabria, Sardegna e Sicilia.

- Concordate le modalità di elezione dei referenti regionali per il comitato delle regioni. Nei prossimi giorni verrà pubblicato nel sito internet www.vespaclubditalia.it nella sezione “Area Club – Comitato per le regioni” il modulo di presentazione per coloro che desiderano candidarsi e le modalità di invio della documentazione.

- Avviata la procedura per la creazione del Regolamento di attuazione dello Statuto del Vespa Club d’Italia

- Per l’affiliazione di nuovi Club viene stabilita la data limite al 31 Maggio di ogni anno.