SNAV

Convenzione tra VESPA CLUB D’ITALIA E SNAV

Con la presente, ed a seguito degli accordi raggiunti con la società di navigazione SNAV, vi comunichiamo le agevolazioni che saranno riconosciute ai possessori di Vespa regolarmente tesserati al Vespa Club d’Italia per l’anno 2017.

Sconto del 10% attraverso tutti i canali di vendita Snav ( call center, Snav Point, agenzie di viaggio , web on line ) concordati con controllo codice identificativo convenzione “ vespasnav17 “ per tutto l’anno 2017 senza tacito rinnovo sulla migliore tariffa disponibile sulle linee Snav identificate esteso al nucleo viaggiante :

• Ancona – Spalato e vic. Nave Traghetto
• Ancona – Hvar ( Stari Grad ) e vic. Nave Traghetto
• Napoli – Ventotene – Ponza e vic. Unità veloce con solo trasporto passeggeri
• Isole Eolie – Napoli e vic. Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
• Napoli – Procida e vic. Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
• Napoli – Ischia ( Casamicciola ) e vic. Unità Veloce con solo trasporto passeggeri

N.B. sulle tratte Napoli – Procida e Napoli – Ischia ( Casamicciola ) lo sconto è applicabile solo in fase di prenotazione preventiva tramite call center.

Eventuale variazione sugli itinerari o cambio unità utilizzate darà luogo a valutazioni dai rispettivi uffici commerciali / marketing / legali per implementazione dell’accordo.

Le condizione di applicazione dello sconto sul canale Web presuppone un controllo on line del codice identificativo convenzione ; in caso di impossibilità di controllo on line lo sconto sarà applicato solo con carta Vespa Club D’Italia “ a vista “ presso i canali di vendita Snav ( call center e web on line ) e agenzie di viaggio.

Nel caso di vendita attraverso call center o agenzia di viaggio il passeggero/titolare carta dovrà fornire telefonicamente numero identificativo, e copia della stessa via fax / mail se richiesta.

La Snav si riserva la facoltà di controllare la veridicità di quanto dichiarato in fase di prenotazione / emissione biglietto in fase di check-in / imbarco con controllo.

Lo sconto sarà concesso al titolare e nucleo viaggiante a seguito + eventuale camper, caravan, auto o moto a seguito, carrelli barca etc. Lo sconto sarà applicabile anche nel caso il socio utilizzi altra auto, moto o camper/caravan di Sua proprietà.

Lo sconto concesso è sempre al netto di eventuali tasse di imbarco e sbarco, diritti di assistenza portuale, costi per la sicurezza ISPS Code, booking fee, addizionali per fuel surcharge .
Sono escluse tariffe promo a disponibilità limitata.

Sono esclusi dalla convenzione Automezzi , Bus ed altro a carattere commerciale e non turistico
Per tutto quanto non espressamente richiamato nel presente accordo si fa espresso rinvio alle condizioni di trasporto vigenti.

Snav S.p.A.

Molo Angioino – Stazione Marittima Napoli