• Comunicazione consiglio direttivo n° 3/2017

Comunicazione ai soci a seguito della riunione di consiglio del 17-18 giugno 2017

• Ricezione rivista Vespa Club d'Italia

Dal numero 2 del 2017, la rivista Vespa Club d'Italia verrà spedita a tutti i tesserati inseriti a portale con attribuzione tessera.

• Rinnovata convenzione tra Vespa Club d'Italia ed FMI anche per il 2017

Anche per il 2017 Vespa club d'Italia ed FMI hanno stipulato l'accordo in convenzione.

• Comunicazione consiglio direttivo n° 3/2017

• Ricezione rivista Vespa Club d'Italia

• Comunicazione consiglio direttivo n° 2/2017

Comunicazione ai soci a seguito della riunione di consiglio del 1 aprile 2017
  • 71 anni di Vespa!

24 marzo 1946, per molti una data come tante altre, ma non per noi. Quel giorno fu la prima apparizione pubblica in assoluto della Vespa, a Torino in occasione della Mostra della Meccanica e Metallurgia, un mezzo voluto dallo spirito imprenditoriale di Enrico Piaggio e creato dal genio di Corradino D'Ascanio. Una scommessa vinta, tanto che questo mezzo è un'icona italiana nel mondo.
  • Comunicato post 68° congresso del Vespa Club d'Italia

Prossimi Raduni