Capo Nord - Pellegrini in Vespa

Enzo Romiti, presidente del Vespa Club Pistoia, su vespa PE200 del 1985, insieme agli amici Bernardo Carbonari del Vespa Club Piceno (AP) su vespa PE200 del 1980 e Roberto Guerini Rocco su vespa PX125 del 1983 del Vespa Club Cornaredo (MI) sono partiti il 10 giugno 2013 alla volta di Capo Nord, dove sono giunti il 18.
I 3 amici che sono parte del gruppo Pellegrini in Vespa, al ritorno hanno visitato in Polonia, il santuario di Jasnagora a czestochowa.
Auschwitz e Birkenau
Visita molto interessante ma allo stesso tempo veramente toccante.
Giungono a casa il 27 dopo circa 9000 km. percorsi
paesi attraversati all' andata: Italia, Svizzera,Austria,Germania,Danimarca,Svezia,Finlandia,Norvegia
paesi attraversati al ritorno:   Norvegia,Finlandia,(traghetto) Germania, Polonia, Slovacchia, Austria, Italia.

Ecco alcuni dati riferiti alla vespa di Enzo:

335 litri di benzina
8,20 litri di olio
inconvenienti totali : 2 forature, 2 lampade anabbaglianti fulminate, 1 freccia post. sx

Sfortunatamente il meteo non è stato clemente.
Abbiamo indossato sempre indumenti pesanti e tute antiacqua.

Ringraziamo tutti i ristoratori e gli albergatori, per la loro gentilezza e disponibilita' avuta nei nostri confronti.
Ringraziamo anche tutti gli amici, che ci hanno seguito da casa, non facendoci mai mancare il loro sostegno e il loro calore.
Per ultimo ,ma non per importanza, ringraziamo le nostre Vespa che non ci hanno mai abbandonato.

Per qualsiasi informazione , contattare:
enzoromiti@gmail.com
oppure contatto facebook Enzo Romiti.