Sant Johann in Tirol - V.C. Valeggio sul Mincio

Il Vespa Club Valeggio sul Mincio nato nel 2012, ha organizzato un viaggio itinerante dall'11 al 14 luglio 2013, con destinazione Sant Johann in Tirol Austria, paese gemellato con Valeggio, in concomitanza della Festa delle Associazioni.

Partenza da Valeggio sul Mincio (VR) l'11 luglio 2013 con 32 partecipanti e 27 vespe.

Il viaggio si è svolto attraversando Verona – Trento – Bolzano – Brennero – Hall in Tirol– Sant Johann in Tirol.

Giunti a destinazione, il giorno seguente all'arrivo, il gruppo è partito per il giro turistico “dei motociclisti”; pranzo con splendida vista lago e dopo tornanti e panorami mozzafiato si è raggiunto il Passo di Thurn a 1.273 mt di altezza.

Il terzo giorno il Club ha partecipato all'inaugurazione della Festa delle Associazioni sfilando con qualche vespa di rappresentanza e l'intero gruppo in “alta uniforme”.

La nostra partecipazione è stata motivo di orgoglio da parte di tutta la comunità di Sant Johann in Tirol, che ringraziamo infinitamente per la loro disponibilità ed accoglienza.

Dopo aver trascorso questi quattro giorni indimenticabili tra verdi paesaggi, cibo e buona birra, nonché momenti conviviali tra di noi, siamo tornati a Valeggio sul Mincio con un totale di 1000km tutti sulle nostre vespe.