Babbi Natale in Vespa V.C. Caprino

Nonostante il maltempo siamo riusciti a portare a termine la giornata di solidarietà di domenica 14 dicembre.

Al mattino in sella alle nostre Vespe e vestiti da Babbo Natale siamo andati ad augurare buone feste ai simpatici nonni dell'Istituto Villa Spada di Caprino Veronese, accolti con entusiasmo ed allegria soprattutto le nostre vespe che hanno permesso loro di fare un tuffo nel passato!

Dopo aver degustato in sede l'ottimo minestrone preparato dalla nostra Simo, siamo partiti in direzione Torri del Benaco dove ci siamo incontrati con altri Babbi Natale arrivati in gommone per animare il lungolago ed aiutare l’Associazione Italiana contro le Leucemie a raccogliere fondi per finanziare la ricerca ed il sostegno ai familiari degli ammalati!

La tappa successiva è stata Garda dove abbiamo consegnato le offerte raccolte ai volontari dell'AIL; siamo poi ripartiti alla volta di Bardolino dove abbiamo concluso questa bella giornata di solidarietà.

Un ringraziamentoa tutti i Vespisti che hanno partecipato!!!