V.C. Busca

Il Vespa Club Busca invia notizie riguardanti le donazioni dei fondi raccolti durante il loro raduno del 6 Luglio 2014

Mercoledì 10 settembre abbiamo consegnato soldi e materiale alle due Associazioni.

- Alla coop."Insieme a noi" che gestisce la comunità di Villa Ferrero sulla collina buschese abbiamo donato 1400 euro per la costruzione di una nuova stanza sensoriale che poi nei prossimi mesi verrà dotata appositamente per dare maggiore sollievo ai ragazzi che potranno usufruirne.

- Alla struttura Casa Amica del Consorzio valli grana-maira abbiamo acquistato materiale hardware e software per il laboratorio informatico per una valore di 650 euro.

Siamo molto soddisfatti di ciò che siamo riusciti a donare,in 4 anni dal nostro primo raduno del 2010, passando per il secondo del 2012 e arrivando a quello dello scorso 6 luglio il Vespa Club ha donato quasi 7 mila euro tra Hospice busca, Croce Rossa e appunto le due associazioni sopra citate.

Un risultato  di cui andiamo molto fieri perché non è semplice riuscire a raggiungere queste somme ma crediamo sia un dovere civile e morale aiutare chi può averne davvero bisogno...E NOI VESPISTI, SI SA, QUANDO C'è DA DARSI DA FARE SIAMO SEMPRE IN PRIMA LINEA!!GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO!

Per il Direttivo,il Presidente Alberto Donadio.