V.C. Carrara dei Marmi "La solidarietà viaggia in Vespa"

LA SOLIDARIETÀ VIAGGIA IN VESPA DA CARRARA A FIRENZE

Anche quest'anno il Vespa Club "Antonino" Carrara dei Marmi ha raccolto i frutti di tanto impegno. Martedì 31 Marzo 2015, una rappresentanza del Consiglio Direttivo si è recata all'Ospedale pediatrico "Meyer" di Firenze per portare un piccolo contributo a favore dei bambini e delle persone che si impegnano all'interno della struttura. Per il terzo anno consecutivo il V.C. Carrara, insieme a Miss Due Ruote Vintage ha stampato il calendario "Vespa & Donna" per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza e sostenere progetti benefici. Quest'anno, grazie ad altri Club toscani e liguri, il calendario ha assunto un bacino di vespisti più grande. Grazie alla vendita, il Club "Antonino" ha potuto devolvere una cospicua somma all'Associazione "Amico di Valerio" che ha come scopo la Ricerca su malattie oncologiche pediatriche. Il Direttivo del sodalizio apuano ringrazia la Dottoressa Silvia Farina che lo ha ospitato nel Reparto neuro-oncologico del "Meyer". Ma soprattutto vuole ringraziare i Vespa Club di Santo Stefano, Spezia, Lucca, Pisa, Grosseto, Ponte mediceo, Pistoia, Versilia storica e Montemurlo, oltre al Socio Francesco Albani che, anche quest'anno, ha dato tutto per questo progetto.

Perché anche la solidarietà..... viaggia in Vespa! Ed anche per quest'anno il progetto andrà avanti... ancora più "in grande"!