V.C. Biella 8 Marzo 2015 - Vespa in Rosa

8 Marzo 2015 Vespa in Rosa

Era gia’ nell’aria, ma quando si è parlato a livello del Club Nazionale della festa della donna in Vespa,subito abbiamo deciso di aderire all’iniziativa. Gia’ dalla fine del 2014 abbiamo dato fuoco alle polveri,ed ora l’evento si è avverato. Il Club per l’occasione ha organizzato una mostra fotografica, della durata di una settimana, riguardante la donna in vespa. Quindi dopo una ricerca mirata fra tutti i soci,parenti e simpatizzanti,siamo riusciti ad esporre in una ambientazione all’uopo;una nutrita esposizione di fotografie,gran parte d’epoca,riguardante l’universo femminile in vespa. Inaugurazione l’otto di Marzo, complice la bella giornata, si evince subito la presenza di numerosi vespisti e curiosi,;in concomitanza si esporra’ un quadro donatoci da un pittore locale raffigurante una vespa rosa dal quale sono state ricavate 100 litografie per contributo di beneficenza alla LILT. A fine mattinata consueto giro in Vespa e successivo convivio presso un ristorante biellese. Ottimo risultato dell’iniziativa.

Clerici Alberto Vice Presidente Vespa Club Biella