V.C. Biella

VESPA CLUB BIELLA FESTEGGIA I 69 ANNI DELLA VESPA

AUGURI IN VESPA
1946-2015 69° ANNIVERSARIO

Forse non tutti sanno che la VESPA, Il modello di scooter più famoso al mondo, fu brevettato nel biellese il 23 aprile del 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio, quando, durante la seconda guerra mondiale, gli stabilimenti PAIGGIO di Pontedera vennero trasferiti in Piemonte, luogo ritenuto più sicuro rispetto ai bombardamenti alleati.
Per festeggiarne la sua nascita il VESPA CLUB BIELLA hanno organizzato, in collaborazione con gli amici di EUROBAR, una grandiosa festa di compleanno.
Con “AUGURI IN VESPA” (questo il titolo dalla festa) il VESPA CLUB BIELLA ha voluto celebrare e festeggiare i 69 anni dello scooter più famoso al mondo.
Partiti con un ricco Aperi Pizza per tutti, si è proseguiti con il taglio della torta per continuare con il concerto dal Vivo della band BLASCO MANIA.
Atmosfera amichevole e frizzante, allegria, amicizia e tanta voglia di stare insieme sono stati gli ingredienti di una serata davvero indimenticabile.
AUGURI VESPA!!!
Un ringraziamento particolare agli amici dell’ EUROBAR, Coorganizzatori della serata, a tutti gli amici Vespisti presenti, ai nostri soci e agli amici del Moto Club Perazzone.
L’ appuntamento è fissato per il prossimo anno quando gli anni saranno 70.
Gli amici del VESPA CLUB BIELLA promettono, per l’ occasione, un anno di eventi vespistici indimenticabile.
Arrivederci quindi al 23 aprile 2016!

Carmelo Martino

Addetto stampa Vespa Club Biella