V.C. Caprino Veronese

BABBI NATALE IN VESPA

Domenica 13 dicembre ci siamo recati a far visita agli ospiti di Villa Spada a Caprino Veronese, in sella alle nostre Vespe, vestiti da Babbo Natale e accompagnati da Santa Lucia!

Abbiamo trascorso insieme alcune piacevoli ore portando un dono, in collaborazione con i vertici della struttura, a tutti gli ospiti della casa di riposo.

Nel pomeriggio con la partecipazione delle associazioni Gommone Club Verona e Club Frecce Tricolori del Garda siamo andati ad animare le piazze di tre località del lungolago: Torri del Benaco, Garda e Bardolino per coadiuvare gli amici dell'AIL a raccogliere fondi per finanziare la ricerca e il sostegno dei familiari degli ammalati!

Un ringraziamento particolare ai ragazzi del nostro Vespa Club che hanno contribuito con la loro partecipazione alla riuscita di questa bellissima giornata di solidarietà!!!