V.C. San Salvo

Inaugurazione della sede del Vespa Club San Salvo

Il giorno 06 Aprile 2014 è stato Inaugurato il Vespa Club San Salvo “La Veloce”, che esiste come Associazione Gruppo Vespa La Veloce dal 2010 nato dalla forte passione per la Vespa di alcuni amici. Organizzando uscite di ogni tipo,raduni ben riusciti e collaborando con altre associazioni del posto per vari eventi. Nel 2013 con un nuovo direttivo,apportando alcuni cambiamenti e nuove regole di gestione sono riusciti ad ottenere grandi risultati come l’affiliazione al Vespa Club d’Italia diventando Vespa Club San Salvo “La Veloce”.

Questa inaugurazione nella 1° Domenica di Aprile ha avuto doppia importanza in quanto nella stessa piazza era presente anche l’associazione AIL con la vendita delle uova di Pasqua per aiutare la ricerca sulla cura della Leucemia.

Un ringraziamento particolare va a Franco Benignetti che nella veste di Rappresentante di zona è stato presente in questo giorno così importante per il Vespa Club San Salvo “La Veloce”.