Viaggi e trasporti

Convenzione SNAV

Vespa Club d’Italia e SNAV hanno stipulato una convenzione che offre ai tesserati uno sconto riservato su tratte gestite da SNAV. Di seguito il dettaglio.

Siamo lieti comunicare che il Vespa Club d’Italia ha rinnovato l’accordo con SNAV riservato ai nostri tesserati, viaggiante con qualsiasi veicolo (auto, camper, moto, carrello) di Sua proprietà alle seguenti tariffe agevolate, valide per prenotazioni su richiesta e previa disponibilità:

Tratte

• Ancona – Spalato e vic.                            Nave traghetto

• Napoli – Ventotene – Ponza e vic.           Unità veloce con solo trasporto passeggeri

• Isole Eolie – Napoli e vic.                          Unità veloce con solo trasporto passeggeri

• Napoli – Procida e vic.                              Unità veloce con solo trasporto passeggeri

• Napoli – Ischia (Casamicciola) e vic.       Unità veloce con solo trasporto passeggeri

N.B. sulle tratte lo sconto è applicabile solo in fase di prenotazione preventiva tramite call center, sito, agenzie di viaggio.

SNAV riconosce ai soci Vespa Club d’Italia lo sconto del 20% attraverso tutti i canali di vendita Snav (call center, Snav Point, agenzie di viaggio, web on line) concordati tramite codice convenzione, COMUNICATO VIA MAIL ISTITUZIONALE ai Vespa Club, per tutto l’anno 2024 sulla migliore tariffa disponibile sulle linee Snav identificate, esteso al nucleo viaggiante.

Il tesserato del Vespa Club d’Italia può ottenere l’applicazione dello sconto tariffario offerto da SNAV:

• chiamando il Contact Center al numero 081.42.85.555 fornendo le proprie generalità e inviando copia fronte/retro della propria tessera Vespa Club d’Italia, negli orari pubblicati sul sito www.snav.it

• tramite sito internet www.snav.it inserendo il codice COMUNICATO VIA MAIL ISTITUZIONALE ai Vespa Club nel campo dedicato “codice promozionale”;

Lo sconto sarà concesso al titolare e nucleo viaggiante a seguito + eventuale camper, caravan, auto o moto a seguito, carrelli barca etc.

In ogni caso dovrà essere esibita la Tessera del Vespa Club d’Italia al controllo imbarchi.

Sono esclusi dalla convenzione Automezzi, Bus ed altro a carattere commerciale e non turistico.

La presente convenzione è valida fino al 31 dicembre 2023 ed esclusivamente per le date/tratte sopra riportate.

——————————————————————————————————-

Convenzione Tirrenia

Vespa Club d’Italia e Tirrenia hanno stipulato una convenzione che offre ai tesserati uno sconto riservato su tratte gestite da Tirrenia. Di seguito il dettaglio.

Siamo lieti comunicare che il Vespa Club d’Italia ha perfezionato un accordo con Moby S.p.A. e Tirrenia Cin – Compagnia Italiana Navigazione riservato ai nostri tesserati alle seguenti tariffe agevolate, valide per prenotazioni contestuali di andata e ritorno, su richiesta e previa disponibilità:

Sardegna, Sicilia e Corsica

Da Livorno, Piombino, Civitavecchia, Genova per Olbia, da Genova per Porto Torres, da Napoli a Palermo, da Livorno e Genova per Bastia e v.v.

•        Sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a n. 2 passeggeri ed ai relativi veicoli (auto, moto, carrello porta moto);

Elba

da Piombino per Portoferraio e v.v. (NO TOREMAR):

•      Sconto del 15% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a n. 2 passeggeri ed ai relativi veicoli (auto, moto, carrello porta moto);

PERIODO ESCLUSO DALLA CONVENZIONE:

Andate (dal continente all’isola): dal 27 al 30 marzo; il 19 e 20 aprile; dal 24 al 27 aprile; dal 30 aprile al 1 maggio; dal 15 al 18 maggio; dal 21 al 23 giugno; tutti i venerdì e sabato nei mesi di AGOSTO e SETTEMBRE e tutti i giorni dal 28 giugno al 16 agosto inclusi;

Ritorni (dall’isola al continente): dall’1 al 2 aprile; dal 27 al 28 aprile; il 4 e 5 maggio; l’1 e 2 giugno; dal 21 al 25 giugno; dal 28 giugno al 2 luglio; tutti i sabati e domeniche nei mesi di LUGLIO e SETTEMBRE e tutti i giorni dal 3 agosto al 15 settembre incluis.

Detti sconti saranno praticati su passaggio ponte e sui veicoli, previo invio della fotocopia della tessera di appartenenza al Vespa Club (in corso di validità) e della credenziale compilata in tutte le sue parti che potete scaricare qui sotto.

Di seguito viene messa a disposizione la credenziale valida per il Vespa World Days 2024, riservata unicamente ai tesserati di Vespa Club della Sardegna.