Ricambi e Accessori

La ditta "A.M.S. Cuppini" di Bologna (dove A.M.S. sta per Accessori Moto Scooter), dei F.lli Giancarlo e Renato Cuppini, inizia la sua attività nel 1954 quando gli unici scooters in Italia erano "Vespa" e "Lambretta", avviandone la produzione di accessori e percorrendo tutta la storia di questi veicoli diventati "mitici".

Dal 1996 è subentrata la ditta "Parimor", da qui la nuova ragione sociale "Parimor A.M.S. Cuppini srl". L’ingresso della "Parimor" ha dato una forte spinta alla produzione di parabrezza per tutti i tipi di scooter senza nulla togliere comunque alla produzione di accessori per "Vespa" e "Lambretta" d’ epoca e per gli attuali scooters.

Ai soci del Vespa Club d'Italia viene riservato uno sconto del 20% su tutti gli acquisti.

--------------------------------------------------------------------------------

Pensata in grande, pensata per voi. Mauro Pascoli è presente nelle fiere mostra-scambio con un nuovo straordinario mezzo, studiato per darvi ancora di più. Con oltre 16 metri di lunghezza il nuovo Motorhome Mauro Pascoli vi permette di accedere ad un campionario di quasi tremila ricambi e una sala riunioni dedicata al Vespa Club Italia e al Registro Storico.
Entrate nella leggenda, entrate nel Motorhome.

RICAMBI E ACCESSORI ADATTABILI A TUTTI I TIPI DI SCOOTER-VESPA DAL 1946 FINO AD OGGI

Mauro Pascoli srl
via Faentina 175/a - Centro Mir - Fornace Zarattini (Ravenna)
Tel. 0544 502078 - Fax 0544 502079