Rinnovo associativo

• All’apertura dei rinnovi tutti i Club riceveranno la circolare associativa. Il tutto sarà recapitato sia a mezzo mail che a mezzo Posta all’ultimo indirizzo
del referente comunicato alla Segreteria.

Se non vi fosse arrivata la circolare potete chiederla utilizzando la mail istituzionale a segreteria@vespaclubditalia.it

• I Club che dovessero apportare qualsiasi modifica al proprio organigramma
(nominativi, indirizzi o recapiti) dovranno farlo autonomamente tramite il Vespa Portal

• Il numero minimo di soci per un Vespa Club è 30.

• Il rinnovo delle iscrizioni inizierà il 1 Dicembre e terminerà il 28 Febbraio.

• Per una migliore identificazione (e sicurezza) ogni anno la tessera del socio sarà
di colore diverso.

• Oltre alla richiesta di rinnovo sarà possibile fare altre richieste di materiale
sociale, entro e non oltre il 30 Giugno di ogni anno. Tali richieste non potranno
essere inferiori a 10 tessere.

• Per eventuali richieste straordinarie di tessere, oltreil 30 giugno, si dovrà contattare la Segreteria per accertarsi della disponibilità del materiale richiesto.

• La richiesta va fatta esclusivamente tramite l’utilizzo del Vespa Portal, le ricevute vanno caricate sull’ordine e non inviate alla Segreteria.

• Dalla data di ricevimento delle richieste, il materiale sarà evaso entro 15 giorni
lavorativi.

• In fase di compilazione del modulo di “Rinnovo Associativo” annua si prega di
compilare chiaramente i campi richiesti.

• Nel caso di non rinnovo per un anno ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, il Club decade
e automaticamente perde ogni diritto acquisito.

MAIL ISTITUZIONALE nomeclub@vespaclubditalia.it

Non sono più accettati indirizzi mail non istituzionali.

Contatti – Segreteria

Vittorio Vernazzano
Tesseramento soci e club
Via Caderiva 8/2 Genova

segreteria@vespaclubditalia.it