Rinnovo associativo

• All’apertura dei rinnovi tutti i Club riceveranno la circolare associativa. Il tutto sarà recapitato sia a mezzo mail che a mezzo Posta all’ultimo indirizzo
del referente comunicato alla Segreteria.

Se non vi fosse arrivata la circolare potete chiederla utilizzando la mail istituzionale a segreteria@vespaclubditalia.it

• I Club che dovessero apportare qualsiasi modifica al proprio organigramma
(nominativi, indirizzi o recapiti) dovranno farlo autonomamente tramite il Vespa Portal

• Il numero minimo di soci per un Vespa Club è 30.

• Il rinnovo delle iscrizioni inizierà il 1 Dicembre e terminerà il 28 Febbraio.

• Per una migliore identificazione (e sicurezza) ogni anno la tessera del socio sarà di colore diverso.

• Oltre alla richiesta di rinnovo sarà possibile fare altre richieste di materiale sociale. Tali richieste non potranno essere inferiori a 10 tessere, tranne che per una richiesta all’anno.

• La richiesta va fatta esclusivamente tramite l’utilizzo del Vespa Portal, le ricevute vanno caricate sull’ordine e non inviate alla Segreteria.

• Dalla data di ricevimento delle richieste, il materiale sarà evaso entro 15 giorni lavorativi.

• In fase di compilazione del modulo di “Rinnovo Associativo” annua si prega di compilare chiaramente i campi richiesti.

MAIL ISTITUZIONALE nomeclub@vespaclubditalia.it

Non sono più accettati indirizzi mail non istituzionali.

Contatti – Segreteria

Vittorio Vernazzano