La riunione regionale dei Club del Veneto – 8 ottobre 2022

Si è tenuta sabato 8 ottobre la riunione della regione Veneto a Verona nella stupenda porta Palio, la grande porta di entrata della Città costruita nel 1550. Circa metà i club presenti con i responsabili Galiotto e Pilati. Sono stati resentati i Commissari regionali e spiegato il perché di questa nuova struttura e cioè l’obbligo da parte del Consiglio di formare i dirigenti del futuro, cosa che non era riuscita con la struttura dei referenti. Si sono quindi dibattuti vari temi come i costi delle manifestazioni, le convenzioni MotoAsi ed altri. Una richiesta avanzata durante la discussione è stata quella di fornire in automatico a tutti i tesserati la tessera MotoAsi, ma per il momento il Vespa Club d’Italia non intende procedere in questo modo. Ringraziamo il Vespa Club Verona per l’ospitalità e per l’organizzazione della giornata.