Il Concorso di Eleganza di Massafra – V.C. Massafra, 3 agosto 2024

Si è svolta in Puglia, sabato 3 agosto, in pieno centro città di Massafra, con un gemellaggio tra Vespa Club Massafra e Vespa Club Putignano, la seconda tappa di uno spettacolare Raduno del Registro Storico Vespa, che ha visto la partecipazione ed il coinvolgimento di circa 70 Vespa, dagli anni 1950 al 2024.


Orgogliosi di esser stati accoglienti ed aver invitato come giudici di grande importanza:


IL PRESIDENTE DEL VESPA CLUB D’ITALIA ROBERTO LEARDI


IL PRESIDENTE DEL REGISTRO STORICO NAZIONALE LUIGI FRISINGHELLI


IL CONSIGLIERE NAZIONALE FREDERIK ROSSO


I COMMISSARI DEL SETTORE STORICO CULTURALE NICOLA VENETO E GIANLUCA PARADISO


LE PRESIDENTESSE GABRIELLA MICCOLI (TARANTO), ANTONELLA MILILLO (GIOIA DEL COLLE)


che ringraziamo per il grande interessamento per noi.
Presenti le cariche istituzionali della Città del Comune di Massafra.
Condividiamo le nostre emozioni!
Si sono sfidati a suon di musica e coreografia, secondo l’anno di immatricolazione della propria Vespa i molti Vespisti iscritti, che con tanta felicità hanno sfilato su RED CARPET, con uno spettacolo d’altri tempi e delle performance da grandi artisti.


Dopo l’animazione della serata, i giudici prescelti e la giuria popolare presente per l’occasione, si sono decretate e premiate 5 categorie, con 1° 2° 3° POSTO e con un trofeo a dir poco mozzafiato;
VESPA STORICA dal 1946 al 1959, VESPA D’EPOCA dal 1960 al 1969, VESPA CLASSIC dal 1970 al 1999, VESPA NON SOLO 2 RUOTE dal 1946 al 2024, VESPA SARANNO FAMOSE dal 2000 al 2024


Abbiamo pensato ad un gadget da un significato davvero interessante, UNA PLACCA COMMEMORATIVA, UN CUORE DIVISO IN DUE CHE SI UNISCE perché la Vespa unisce…
Unisce due Club della Puglia che con tenacia hanno voluto camminare insieme condividendo questa novità mai vista nella nostra regione!
Tutto pensato per la passione per la Vespa, che sempre più ci avvince.

 

Al termine del concorso, che ha visto la Classifica finale dal risultato dato dai punti cumulativi tra Putignano e Massafra, hanno alzato il trofeo in quindici!


Con l’augurio che queste belle manifestazioni di interesse storico e culturale prendan sempre più importanza, che le unioni tra Club siano sempre più frequenti e con più armonia di voler crescere insieme.

Condividi sul tuo social preferito