Secondo atto del Campionato Marche Regolarità 2024 sabato 31 agosto a Sant’Elpidio a Mare. Ottima l’organizzazione del Vespa Club locale con in testa il suo Presidente Stefano Rogani, sempre disponibile per qualsiasi iniziativa.
36 gli iscritti provenienti da molte parti della regione, nella classifica a Squadre emerge il Vespa Club Sant’Elpidio a Mare che diventa così profeta in patria con i piloti Roberto Valeri, Stefano Achilli e Michele Rogani. Il secondo gradino del podio va al Vespa Club Macerata con Jacopo Lorenzetti, Alberto Antonelli e Massimo Mosca, mentre al terzo posto si classifica il Vespa Club Recanati con Samuele Pepa, Sergio Salici e Paolo Elisei.
Nella classifica individuale emerge Jacopo Lorenzetti del Macerata che si conferma primo in Campionato, secondo posto per Roberto Valeri del Sant’Elpidio a Mare e terzo posto per Claudio Bravi del Vespa Club Fabriano.
Tutto il circus della Regolarità marchigiana è ora atteso alla terza prova del Campionato nella città di Giacomo Leopardi il 7 settembre prossimo.