La mostra scambio organizzata dal V.C. Rizziconi – 20/22 settembre 2024

Continua il successo della seconda mostra scambio organizzata dal Vespa Club Rizziconi (RC) con il supporto del Centro Commerciale “Porto degli Ulivi”, ormai divenuto un appuntamento fisso di fine settembre e momento fondamentale per il motorismo vintage in Calabria: a riprova c’è la presenza di tantissimi Vespa Club calabresi, che con entusiasmo hanno risposto all’invito del Presidente Andrea Papasidero e del suo validissimo staff di collaboratori.

 

La mostra scambio, con ingresso gratuito, ha già visto oltre 2.000 presenze registrate di vespisti tesserati al Vespa Club d’Italia e rimarrà aperta fino a domenica sera, ci si attende il tutto esaurito. Non poteva mancare il grande Pippo Di Stefano, storico vespista degli anni Sessanta, bandiera del Vespismo calabrese.

 

A tagliare il nastro, nella giornata di venerdì, erano presenti il Consigliere Regionale Giuseppe Mattiani (promotore per la Calabria della mozione per il riconoscimento della Vespa del ‘900 Patrimonio culturale italiano), il direttore del Centro Commerciale Nicola Loiacono, Andrea Papasidero presidente del Vespa Club Rizziconi ed il Consigliere VCd’I Vincenzo Vitrioli.

 

Circa 50 gli espositori provenienti da tutta Italia dislocati su un’area di 6.000 mq. Un vero paradiso per gli appassionati del mondo Vespa e non solo.

 

Condividi sul tuo social preferito