Cena di Natale, quella del Vespa Club Udine, in un contesto già noto a tutti i Presidenti e tutto il direttivo del Vespa Club d’Italia, poiché la “cornice” che ha ospitato la cena di Natale è la Casa della Contadinanza (struttura del 1600) ai piedi del Castello di Udine. Grande, grandissima partecipazione che fa segnare un record per il Vespa Club Udine, con ben 106 presenze tra Vespiste Vespisti e bimbi. La cena di Natale è stata anche occasione di una piccola riunione per fare un riassunto generale del 2024 del Vespa Club Udine, forse l’anno più importante ed emozionante degli ultimi anni.
Anno, il 2024, partito con il nuovo Direttivo, per passare all’ormai tradizionale Befana del Vigile (che si ripeterà anche il 6 gennaio 2025), il raduno regionale del 7 aprile, la grande affluenza con ben 40 iscritti circa al VWD di Pontedera, e sopratutto il grande evento del 4-5 maggio quale il 75° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia e per ultimo l’inserimento di due nuove risorse molto preziose nel direttivo: Maria Licalsi e Dario Seravalle.
La cena è proseguita con vari interventi dal pubblico e la tanto attesa lotteria che quest’anno ha premiato ben 40 persone regalando al primo posto una bicicletta Bianchi professionale, al secondo posto un buono viaggio nella splendida Marzamemi e via via tanti altri premi….
Riconoscimenti:
al Vespista più anziano Attilio Colombo classe 1937
Al gruppo corse VespaTonic
Alle Vespiste Luisa Vescul, Maria Licalsi e Silvia Barbarino
A coloro che hanno rifondato il club, i Vespisti Enzo Bianchini e Gianni Lavoro
Una grande sorpresa, a metà cena, ha spiazzato tutti i partecipanti… è stata esposta per la prima volta quella che forse è la fascia più vecchia del Vespa Club Udine!
Prossimo impegno per i Vespisti Friulani del Vespa Club Udine, i Babbi Natale in Vespa.
Il Vespa Club Udine vi aspetta!