Una rievocazione molto partecipata, quella del “Vigile Urbano e del Vespa Club Pisa” che ha visto molti appassionati e semplici cittadini depositare sotto la pedana degli agenti in uniforme, tantissimi giocattoli, che poi saranno consegnati nelle strutture sanitarie cittadine.
Terminata la raccolta, la befana scortata dai vigili urbani in motocicletta, si è diretta in località Calambrone, dove ad attenderla il Sindaco ed il Vice Sindaco del Comune di Pisa per la consegna delle calze ai bambini, in occasione dell’inaugurazione del nuovo giardino dei nuovi nati. La manifestazione è terminata presso la struttura di “Padre Agostino” in località Marina di Pisa, dove gli anziani residenti hanno accolto la befana con canti e applausi.
Doverosi e sinceri ringraziamenti per il sostegno ottenuto e la partecipazione vanno all’Amministrazione Comunale di Pisa, al Corpo della Polizia Municipale, all’Ape Club d’Italia sez. Pisa, ai negozi di giocattoli Gianfadoni e Hobby Centro, la Scuderia Kinzica e all’associazione Ridolina.
Il servizio fotografico che è stato totalmente offerto da Simone Diana fotografo, sarà pubblicato a Breve sul nostro sito www.vespaclubpisa.it
2025-01-07