Più di 150 Vespisti provenienti da tutte le province d’Abruzzo, si sono ritrovate a Popoli Terme per il 7° Raduno “In Vespa tra le colline di Corradino d’Ascanio“, organizzato dal Vespa Club Popoli, valevole come tappa del Campionato Turistico Regionale 2025.
12 i Vespa Club che hanno preso parte al corteo che dalla città natale di Corradino d’Ascanio, ha attraversato la Valle Peligna in direzione Prezza, per essere accolti dalla popolazione e dalla Sindaca Marianna Scoccia.
Presenti in piazza della Libertà per la partenza del giro, il Sindaco di Popoli Terme Moriondo Santoro, l’assessore Mario Lattanzio, la presidentessa dell’associazione FiloRosa Pamela Di Cesare insieme alle fantastiche donne che ne fanno parte. Proprio a questa associazione, che ha come scopo sensibilizzare alla prevenzione e offrire supporto a chi combatte contro il tumore al seno e chi a loro è vicino, è stata destinata parte del ricavato del raduno. Grazie alle aziende e alle attività di Popoli Terme che hanno offerto gadget e premi ai partecipanti, il Vespa Club Popoli è riuscito a donare a FiloRosa un assegno della somma di 700 euro.