Il primo raduno regionale del V.C. Fiumicino Fregene – 22 giugno 2025

Il 22 giugno 2025 si è tenuto con grande successo il primo raduno ufficiale del Vespa Club Fiumicino-Fregene, nella suggestiva cornice di Via di Torre Clementina, cuore pulsante del litorale romano.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi vespisti provenienti da tutto il Lazio e da altre regioni, riuniti per condividere la passione per la Vespa, simbolo intramontabile di stile e libertà.

La giornata è iniziata con l’accoglienza da parte delle signore del Club, che hanno gestito con entusiasmo e puntualità la registrazione dei partecipanti. Il corteo è poi partito lungo un itinerario panoramico che ha toccato punti iconici del territorio in tutta sicurezza grazie all’ottima organizzazione delle staffette. 

L’esposizione dei modelli di Vespa dal particolare interesse storico e collezionistico ha visto in evidenza due 98: una di proprietà del marchese Giulio Romanazzi Carducci, che ci ha onorato della sua presenza, l’altra del nostro Presidente Gianluca Iorizzo.

Una “prima” assoluta per il Vespa Club Fiumicino-Fregene con questo primo raduno, che contiamo di far diventare una tradizione nel calendario turistico.

 

Condividi sul tuo social preferito