2025-12-22

Il Vespa Club di S. Vito dei Normanni ha portato la magia del Natale nelle strade del paese: nella mattinata di domenica 21 dicembre 2025 un serpentone di Vespa colorate, guidate da Babbi Natale sorridenti, ha invaso le vie del paese portando un’atmosfera festosa e gioiosa, donando a tutti i bambini caramelle e sorrisi.
Il ringraziamento va a tutti i partecipanti che come ogni anno dimostrano tanta sensibilità e passione. Buon Natale a tutti!
Privacy policy Designed using Magazine News Byte. Powered by WordPress.