I “Babbi Natale in Vespa” del V.C. Thermularum – 13 dicembre 2025

**Un Natale speciale con il Vespa Club Thermularum** 
Le festività natalizie ci hanno regalato un momento bellissimo da vivere insieme: sorrisi, Vespa, amicizia e tanta voglia di stare bene.
Un grande grazie a tutti i soci e agli amici che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento un vero successo, dimostrando ancora una volta quanto sia forte lo spirito del Vespa Club Thermularum.
Momenti così ci ricordano che la Vespa non è solo un mezzo, ma condivisione, passione e famiglia!

Alla prossima avventura… sempre in Vespa!

 

Condividi sul tuo social preferito