I “Babbi Natale in Vespa” del V.C Udine – 13 dicembre 2025

Dopo un lungo periodo di inattività, il 18 dicembre 2020 (causa anche la grande voglia di riemergere post covid) abbiamo dato vita al raduno dei Babbi Natale in Vespa, ed in quell’occasione eravamo in 3 Vespa e 1 Ciao!!! Lo scorso sabato 13 dicembre, il Vespa Club Udine ha presentato per le vie della città e dei paesi limitrofi ben 82 Vespisti vestiti da Babbo Natale!!!

Il clima ci ha “baciati”, circa 15 gradi in quel di Udine, e l’atmosfera in generale era bellissima. Ritrovo in sede verso le 09:00 del mattino, caffe, due chiacchiere, riunione generale e via: fieri ed orgogliosi di essere tornati nel reparto oncologico dell’ospedale Santa Maria della Misericordia per lasciare dei doni a bambini e bambine ricoverati, strappando anche qualche sorriso. A seguire il consueto giro in città, con due soste aperitivo e un pranzo tutti insieme.

Il Vespa Club Udine vi augura Buon Natale!!!

 

Condividi sul tuo social preferito