I “Babbi Natale in Vespa” del V.C. Vercelli

Una giornata speciale all’insegna del Natale, dei motori e del divertimento: decine di Babbi Natale hanno colorato le strade di Vercelli in sella alle loro Vespa, regalando sorrisi, stupore e tanta allegria a grandi e piccoli. Un evento che unisce la passione per la Vespa, lo spirito natalizio e la voglia di stare insieme, trasformando la città in una vera festa su due ruote  Tra clacson, risate e costumi rossi, il Natale quest’anno è arrivato… in Vespa! Il Presidente Franco Bevilacqua ha poi consegnato in forma simbolica la raccolta di fondi a scopo benefico ad un’associazione locale che presta assistenza a bambini disagiati e malati.
Condividi sul tuo social preferito