Alla presenza di oltre cento soci, si è svolto l’incontro conviviale di fine anno del Vespa Club Pisa nella bellissima Villa Poschi dove si sono svolte, oltre che alle premiazioni dei soci più meritevoli, l’elezione del rinnovo del Consiglio Direttivo che hanno visto la riconferma, all’unanimità, del Presidente uscente Paolo Lazzerini. Risultano eletti Alberto Menciassi, Franco Caccamisi, Fabio Sbrana, Paolo Di Marco, Diego Benacquista, Fabrizio Picariello, Nicola Gilistro, Feula Simone, Laura Randazzo, Sergio Santopadre e Rocca Giuseppe. La giornata è proseguita all’insegna del buon cibo e del sano divertimento grazie anche alla ricca lotteria ed ai numerosi premi assegnati ai soci che si sono distinti in ambito turistico e sportivo.
Un ringraziamento di cuore va ai consiglieri uscenti Flavio Baldassari e Vito Romano per il lavoro svolto, in questi ultimi anni, con attaccamento e dedizione…e agli sponsor ed alle attività produttive, sempre numerosi, che ci sostengono in maniera instancabile.



